Database + GDR

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view post Posted on 20/7/2016, 10:54
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Chunin

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.:| Roach Ravage

Spazio discussion




Salve a tutti gli utenti.

Vorrei sponsorizzare brevemente il mio Database. Non e' considerato da me forum poiche' tengo il sito principalmente per contenere informazioni, dati, progetti, libri etc. (chiunque se vuole puo' postare, sto solo dicendo il mio parere sul sito). Cio' nonostante, mi sono preso la liberta' di creare una sezione GDR scritta. Ruolate insomma. Se siete del parere o del genere e volete iniziare a ruolare passate pure. Ancora non so' cosa faro' del forum pero' se vi interessa ruolare magari potrebbe essere un idea. La sezione GDR e' dentro "Database Firewall"

Visitate pure se volete. Ciao.




Forum


Piccola descrizione. Da leggere il regolamento dentro la sezione GDR.

Storia, informazioni, mappa, e regolamento





Background


la penisola di Regdar comprende un pezzo di terra ferma la quale intorno si possono notare tante isole ognuna con un mistero nascosto e da luoghi segreti pronti ad essere rivelati. Queste zone non compaiono sulle mappe ordinarie di tutti i giorni, ma solo nei racconti celati che i piu' saggi e coraggiosi hanno osato portare alla luce. Le isole di Regdar ospitano per la maggior parte villaggi di esseri umani, anche se in quel vasto mondo si possono comunque trovare creature misteriose e leggendarie, oltre che a demoni e animali. La moneta che gira a Regdar si chiama "Edex", ed e' il tipo di moneta piu' popolare che si puo' trovare essendo che gira tra la maggior parte della gente comune. Essa e' fabbricata in oro puro. Possedere 500Edex significa essere dei ricchi uomini d'affari. La merce di scambio primario tra i villaggi e' attualmente l'oro, ma valgono anche diamanti e gemme.
La penisola di "Regdar", capitale di un continente ormai perduto chiamato "Dekrifaj" e' l'unico stato ad essere sopravvissuto dopo un attacco brutale da parte di forze nemiche che ha ridotto Regdar a reiniziare da capo, pur essendo nata in un periodo decisamente significativo per la storia, il che voleva dire un problema ogni giorno. La leggenda narra che Regdar si sia salvata poiche' il nemico vide sparire un centinaio di persone dietro a delle montagne e possenti. Breve, ma un fondo di verita' c'e'. Le truppe di Regdar si ritirarono dopo che percepirono una sconfitta brutale. Le truppe si ritirarono dentro a dei luoghi segreti nelle montagne nella fascia Nord-Est di Regdar, e bloccarono ogni passaggio e accesso riconducibile a loro. Regdar subi' un brutto colpo poiche' quello stato aveva iniziato a svilupparsi, e dopo l'attacco, non ci fu nemmeno la possibilita' di ricevere risorse via terra. Cosi' Regdar inizio' gli scambi via mare e trovo' alcuni affiliati. Verrai catapultato in un periodo buio e inizierai la tua vita dopo aver trovato Regdar, volando in groppa alla tua creatura, o dopo essere scappato dal tuo paese di origine via mare... Scegli se aiutare la citta' o andarci contro (Si parla di quest che verranno costruite a random)



Storia


La storia principale dell'isola di Regdar avanzera' mano a mano che si completeranno delle quest settate dall'admin e annunciate. La quest in questione ha lo scopo di ricompensare i piu' coraggiosi e di portare avanti la storia dello sviluppo della citta', cosi' da aggiungere nuovi oggetti nel mercato in modo da essere utilizzati, mano a mano che l'era avanza si potrebbe anche avere veicoli, strade asfaltate etc etc (progressione temporale, tipo).
Di sotto e' riportato lo stato della storia fino ad ora.

Stato.
E' un periodo molto buio per l'isola di Regdar dopo l'attacco e la ritirata subita. La citta' sta pian piano funzionando ma l'economia e' molto bassa e si possono trovare tanti senzatetto vagare per Regdar. I piu' fortunati hanno messo su attivita', altri, hanno deciso di lavorare in proprio. Il governo ha disperato bisogno di qualsiasi aiuto per riportare del denaro o dell'oro nelle casse governative, cosi' che si potra' iniziare un piano di aiuto per I cittadini in difficolta'. Per ora, si puo' solo sperare che la malavita non prenda il sopravvento.

"Il denaro ci serve". (quest principale) Non ancora iniziata
- Contatta un paio di amici ed aiuta il governo nel ritrovamento di denaro o oro cosi' da aiutare l'economia di Regdar... o te stesso...

"C'e' ancora tensione...". (quest secondaria) Non ancora iniziata
- Costruire e migliorare la barriera che separa Regdar dal resto del continente in modo da evitare ogni tipo di incontro indesiderato con forze nemiche.


Descrizione. Desc. Role e quest


Hei tu, viandante. Benvenuto negli archivi dei Racconti Celati del mondo di Regdar. Come avrai notato, in questi archivi mancano molte pagine, pronte per essere colmate dalle avventure che riuscirai a portare a termine e dalle esperienze che riuscirai ad accogliere. Le terre e i luoghi di questo mondo sono tutti da scoprire, ma questa, e' una cosa che aspetta solo a te.
Il periodo in cui e' ambientata la storia rispecchia un periodo vicino a quello del rinascimento, eta' di scoperte straordinarie e segreti ancora piu' misteriosi.
Come in ogni GDR, si potranno creare o completare quest iniziate o creandole. Andando alla scoperta di luoghi o avventurarvi nelle cittadine e tempi sperduti e sepolti di Regdar. Cio' nonostante, pur essendo un GDR classico di libera interpretazione, il fatto di salire di livello o esperienza sara' implementato con l'uso del mercato virtuale. Breve esempio, Appena iniziate avrete "60 denaro Edax" (visibili sotto il vostro avatar.) Con quel denaro potrete poi recarvi al "Mercato" (una delle sezioni) e comprare quello che piu' vi serve. Da coltelli affilati, ad armature, e persino materiali da costruzione e libri celati che racchiudono segreti per affinare qualsiasi tipo di tecnica. Se non possedete l'oggetto nel mercato non potrete ruolare di averlo. (Inoltre, in alcuni casi si dovra' comprare piu di due oggetti nel mercato in modo da riuscire ad utilizzare la combinazione per altri scopi nel GDR. Il denaro puo' essere settato solo dall'admin (il che e' un po' traballante. Detto cio', se concluderete un affare (vendita/scambio) o saccheggi, dovrete chiedere all'admin mandando un pm a Roach_Ravage il quale visionera' la discussione e procedera' a mettere il denaro o toglierlo. (Ci saranno inoltre altri metodi per guadagnare soldi (exp) riportati piu' avanti nel regolamento.)



Scopo del GDR


Questo e' un GDR di Libera Interpretazione. Questo vuol dire che siete voi i protagonisti di ogni storia che create all'interno del GDR. Avete l'opportunita' di ruolare semplici giornate passate in compagnia che poi si trasformano con l'ausilio di eventi straordinari e/o catastrofici. Avrete la possibilita' di crearvi il vostro villaggio, il vostro castello, la vostra citta' con tanto di leggi, gerarchia sociale etc. (a avere delle sezioni private con tanto di sottosezioni dove altri personaggi potranno entrarvi e ruolare.) Avrete la possibilita' di avventurari nell'esplorazione di luoghi mai scoperti prima d'ora e descrivere essi come meglio vi pare e come meglio volete. (Tipo la scoperta di un villaggio nel quale si puo' ruolare per guadagnare soldi scoprendo o partecipando a nuovi lavori, o vendendo merce importante (armi, gemme, vestiti, viveri, etc.). E tanto, tanto altro ancora. L'immaginazione non ha limiti, ma cercate di non essere esagerati in quello che scrivete. Si potranno anche descrivere scene di guerre e di conquiste dei villaggi/imperi etc.
(L'admin monitorera' e vi dara aiuto qualora lo richiedete. Per la scoperta di luoghi, oggetti, case abbandonate etc etc., contattare l'admn e visionera' la discussione e poi si discutera' sul dafarsi,)
Inoltre ci tengo a precisare che in questo stile di GDR il livello va in base al denaro che possedete. Come noterete nel mercato della citta' (sezione apposita), alcuni oggetti costano piu' degli altri e leggendo la descrizione noterete che potranno esservi di grande aiuto o vantaggio se usati bene nelle role. Questo sistema, trovo sia anche molto intimidatorio verso i confronti di players piu' bassi di rango. Il GDR inoltre e' ambientato in un periodo che rispecchia il rinascimento, cio' nonostante, si potranno comunque avere animali/creature/demoni come compagni. Cio' nonostante, ogni personaggio creato e' un essere umano.




Mappa


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Legenda
- Scritta Nera: Nomi di isole
- Scritta Rossa: Nomi di luoghi comuni/scoperti
- Scritta Blu: Nomi di citta'/imperi/villaggi etc.
- Scritta Gialla: Nomi di luoghi dove si possono trovare creature/animali etc.
- Scritta Viola: Nomi di luoghi dove sono presenti oggetti/merce di scambio/minerali
Ogni X presente sui luoghi rappresentano la scomparsa/chiusura di essi.

Mercato / soldi / personaggi


Il sistema denaro introdotto da me di recente e' un po' traballante come cosa, ma rende piu' interessante le ruolate, in un certo senso. Alla creazione del pg, se accettata, vi verranno consegnati 60Edax che potrete spendere a vostro piacimento durante la role. Gli oggetti li potete trovare nella sezione "Mercato" direttamente dentro la sezione: "La citta' di Karner". I prezzi sono fissi.
Inoltre, il mercato andra' ad affliggere le ruolate e i personaggi. Vi dico subito da ora che il mercato sara' una parte essenziale per continuare/creare una ruolata. All'inizio della vostra prima ruolata, oltre al denaro, inizierete senza un abitazione come semplici viandanti. Fino al giorno in cui potrete permettervi un abitazione, dormirete sotto i ponti o in edifici comuni della citta' di Karner. Col denaro datovi, potrete comprare degli oggetti base per iniziare. Se il vostro personaggio fa' magie dovrete comprare lo smeraldo




Per il ricambio spam chiedete all'admin e procedera' a mettere il messaggio in una sezione apposita.




Informazioni





Grafica:

Roach Ravage
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Chi sono:]
- Salve a te. Mi chiamo Roach, ho vent'anni e vivo all'estero. Sono un tipo introverso, scrittore, turista, e mi piace la spiritualita' e il tenersi pulito il Karma. Ci sentiremo presto, viaggiatore. Pace e amore.
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- ID: 1DDF312DC0




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"Un giorno troverò il modo di effettuare la modifica del DNA umano a velocità costante, cosicchè la nostra struttura cambi nel giro di poche ore. E sarà il giorno in cui un umano non sarà più umano, ma Drago."



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